martedì 9 luglio 2013

Gli occhi della tigre!

E scelta è compiuta!
E scelta è stata imposta!
E basta, però.

La cosa mi uccide. Mamma mia, come odio!
Due strade, tempo solo per percorrerne una: o a destra o a sinistra, scegli te. Oppure vai via, torna indietro, a casa.

Poi non venire a lamentarti, però. Nessuno ti ha chiesto nulla; nessun cartello che potesse sviarti.
Solo e semplicemente problemi tuoi.

Il paradosso più bello della mia vita: le mie peggiori fobie sono quelle che mi regalano i sogni migliori.

Che epicità!
Manco dovessi scegliere tra vita o morte!Certo, ne va del mio futuro. Però che significa..la mia vita continua..
Ma ripeto, scelta è compiuta!

Non si torna indietro!

Certo che la vita sembrerebbe più epica se, come nei film, comparisse dal nulla la musica di sottofondo.
Io mi ci vedo!
La mia, oggi, sarebbe quella qui sotto. 
Basta, io non ci penso più. Ciò che è fatto, è fatto.

Una buona giornata, a chi non è come neve..




2 commenti:

  1. Il finale mi suggerisce un immagine da film western, con te che dopo la sparatoria vittoriosa alzi il bavero della giacca, infili il cappello e ti allontani verso nuovi lidi, con una bella musica stile django ^^ ci può stare? ^^ ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ci può stare e mi ha fatto anche ridere!Alla fine siamo tutti un po' vincitori e perdenti ^.^

    RispondiElimina

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.