giovedì 4 aprile 2013

It's now or never

Ho seriamente bisogno di fare ordine, oppure non riuscirò a concludere nulla :-)

Questo periodo è, per me, pienissimo: compleanno di mia sorella e relativa organizzazione; università con conseguente studio; tempo da dedicare giustamente al mio fidanzato; feste e famiglia.

La cosa principale, adesso, è finire tutto quello che devo per mia sorella e poi organizzarmi con lo studio (che ho un pochino trascurato), anche perché non è molto lontano il secondo periodo di esami.

A proposito di cose che mi riempiono le giornate, questa settimana (che poi, settimana non è, poiché in realtà grazie alle feste sono solo due giorni di lezione), nella città in cui studio è venuta a trovarmi INCREDIBILMENTE una mia cara amica. Per questo motivo, mi è sembrato anche scortese buttarmi sui libri o scrivere sul blog. Ora ne sto approfittando poiché non è in casa e sto cercando di recuperare.

Finalmente è arrivato il bel tempo, che attendevo da tanto, soprattutto per il fatto che a lezione devo andarci a piedi. Corre voce che vi sia un maniaco, ed io non ho certo tempo per scappare ad ogni tipo sospetto che vedo, quindi spero la cosa sia risolta tempestivamente. Lo spero più per le povere ragazze che ne son state vittima. Al peggio non c'è mai fine.

Certe cose, nel 2013, non dovrebbero proprio esistere!
Adesso corro a finire una cosa importantissima, riscriverò presto.
Buona giornata, a chi non è come neve...

Nessun commento:

Posta un commento

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.