sabato 6 luglio 2013

..Ti accorgi di un rumore se si è spento, quando è grande...

In un universo parallelo so benissimo quello che sto facendo e quello che dovrei fare.
In uno parallelo.

In questo, invece, c'è una grande confusione.

Non sono sicura di quello che sto facendo...devo compiere una scelta, una definitiva..Ma non so se è questo il momento e se sarò in grado di affrontare le conseguenze che verranno fuori...

Era da tanto che non mi sentivo così...forse da anni! La cosa mi sta sfuggendo di mano; mi fa perdere il sonno e la tranquillità. Sono intrattabile e nervosa.

Solo stamattina ho ritrovato un po' di pace, ma non di certo per merito mio...solo perché qualcun altro ha anticipato la mia mossa e per aiutarmi si è assunto la responsabilità di scegliere al posto mio..

Ed è ovvio che questa non è la cosa più corretta. Tocca a me farmi avanti...ma ho troppa paura...sono così confusa..

Cosa devo fare?Che rabbia...

Una buona giornata, a chi non è come neve...

2 commenti:

  1. I periodi di "crisi" portano alla fine sempre un cambiamento, col tempo che occorre sono certo che arriverà, e che sarà qualcosa di positivo che ti farà vedere di nuovo tutto chiaro, diradando la confusione ;)

    RispondiElimina
  2. Il cambiamento è arrivato e me ne sono assunta le responsabilità. Non so ancora a cosa mi abbia portato il mio sbaglio, per un resoconto finale ci vuole una mente lucida al massimo che ancora io non ho. Credo sarà positivo, me lo auguro, ma comunque mi son resa conto che 'non tutto il male viene per nuocere'. Quindi, aspettiamo e speriamo :)

    RispondiElimina

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.