sabato 26 gennaio 2013

BENVENUTI A TUTTI!

Dopo averci pensato tanto, eccomi qui...ho finalmente deciso, ed ecco il mio blog!
Ho riflettuto sul tema da scegliere, su come impostare tutto, ma alla fine ho scelto: questo sarà semplicemente il mio diario personale, il mio 'raccoglitore di idee'.

Non credo che userò nomi, né città ed informazioni specifiche, anche se non è mai detto...Mi limiterò a tenervi informati di ciò che mi accade o mi passa per la testa :)

Adesso è d'obbligo dire qualcosina su di me...

Semplicemente, sono una ragazza che ama da morire scrivere ma che ha perso questa bellissima abitudine con il tempo..I miei cassetti contengono diari su diari, i quali raccolgono ogni singolo momento importante della mia vita, ma ora sono anni che 'perdo' pensieri degni di essere ricordati ed è giusto tenerli da qualche parte..

Il mio blog non è nato per farmi pubblicità o per farmi diventare popolare come le ragazze dei telefilm americani (: ma è stato preferito ai diari cartacei perché spero di incontrare (virtualmente, è ovvio) anche le opinioni di chi avrà voglia di leggermi. Per questo motivo, i vostri commenti saranno ben accetti.

Adesso vedo di personalizzare un po' il mio spazio (:

Una buona serata, a chi non è come neve...!


Nessun commento:

Posta un commento

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.