lunedì 28 gennaio 2013

La pazienza richiede pratica!

Lo ammetto, oggi non ho studiato, nonostante la data dell'esame sia sempre più vicina. Prometto che domani andrà meglio...!
Sono alquanto irritata, in questo momento. 

Non sopporto le persone che non mi dedicano tutto il tempo che voglio.

Sarò io che pretendo troppo?eppure io non sono sempre stata così, lo sono diventata per colpa di diverse cose..

Non mi ritengo una persona che ha poca autostima, anzi, ma ho comunque un costante bisogno di sentirmi desiderata ed al centro dell'attenzione della persona che amo e che mi ama.

E sono anche disposta a ricambiare con tutto il cuore. Amo come se fosse l'ultima cosa che mi rimanesse al mondo; do tutta me stessa ed anche di più, ma ho bisogno di essere ricambiata al 101%

Per questo, nonostante le varie litigate e gli scontri con il mio ragazzo, so che non potrei trovare di meglio.

E specifico, non lo amo perché è l'ultima cosa che mi rimane, ma perché è la cosa più bella che mi possa capitare.

Certo a volte lo vorrei strozzare, se dovessi descriverci, direi che siamo due leoni in gabbia. Si, eccolo il paragone esatto. Due leoni in gabbia!

A volte mi chiedo se è possibile auto annullarsi a vicenda?Spero di no, io lo amo, lui mi ama. Il resto non conta, vero?

Adesso vado, auguro una buona serata,a  chi non è come neve ...




Nessun commento:

Posta un commento

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.