venerdì 1 marzo 2013

E si ricomincia!

Bene, appena stata informata dell'inizio dei nuovi corsi; in poche parole saremo sempre parcheggiati all'università. Comunque non vedo l'ora di studiare di nuovo.

Saltata la serata della feste delle donne...io ed i miei amici siamo PARECCHIO sfortunati...Quindi l'8 non torno nemmeno nella mia città e vedrò di starmene a letto a rilassarmi :-D

Anche oggi siamo passati dal pronto soccorso per ripetere le lastre e non ho parole per descrivere la disorganizzazione e lo stato in cui era ridotto il personale: tutti antipatici come se stessero facendo un favore ai pazienti; soccorso tutto meno che pronto...!Sembrava la fila al supermercato, tutti si lamentavano giustamente ed i medici, che non avevano proprio nulla da fare, invece di ricevere i pazienti, se ne stavano a guardare le stelle. Boh, forse è perché non c'è passione nel proprio lavoro?Oppure è capitata la giornata no?Per fortuna un signore è stato gentilissimo e professionale...!

Odioso il traffico, parcheggio manco a parlarne, divieti di sosta su ogni cm di strada ed il mio odio per la guida aumentato alle stelle.

Per il resto, però, tutto a posto. Stasera avrei voluto parlare di qualche argomento più serio, ma devo scappare e per la fretta rischierei di non essere esaustiva e precisa...e poi vedo che non ho lettori interessati a quello che scrivo :-(

Ma va bene, in fondo il blog è nato come mezzo per raccogliere i miei pensieri, non per rivere pubblicità.

Adesso vado, vi lascio con un sorriso nato dal mio fidanzato che prega come un prete :D

Auguro una buona serata, a chi non è come neve...!

Nessun commento:

Posta un commento

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.