sabato 9 marzo 2013

W la sincerità!

Comunico a chiunque sia a conoscenza del fatto che è il blog è mio, che questo post molto probabilmente è per loro.

Ieri, otto marzo, ho passato la mia bellissima festa delle donne insieme al mio ragazzo. Nulla di cui lamentarmi, se non delle mie amiche che ritengo si siano comportate malissimo nei miei confronti.

Ora, lasciamo stare che abbiamo avuto più o meno tutte degli imprevisti, ma alla fine possibile che solo io sia rimasta a casa e fregata?!

Per carità, di certo non mi mancavano gli inviti ed alla fine son rimasta con il mio ragazzo per scelta mia, o sarei potuta andare con una delle mie sorelle, ma è giusto una questione di correttezza.

Non credo che io mi sia comportata male con loro, anzi. Sono stata sempre sincera e forse anche troppo, a volte, e quindi avrei preferito che mi fosse riservato lo stesso trattamento.

Ma possibile che sempre io debba fare la buona?!
Boh, non riporto i fatti precisi per correttezza, dato che dovrei parlare anche d'altre persone esterne e non mi sembra il caso, ma comunque spero che le 'amiche' in questione si sentano proprio scorrette e che assoceranno i miei futuri 'NO' (anche se dubito riceverò inviti da parte loro) a questa situazione.

Se ve lo state chiedendo, non mi sto nascondendo dietro l'anonimato di un blog, in quanto già ieri avevo dato loro, segni del mio disappunto.

Piccolo sfogo terminato, buona giornata, a chi non è come neve...

Nessun commento:

Posta un commento

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.