giovedì 14 marzo 2013

Sono io, o sei tu?sono io, o sei tu?

Bene, questa settimana è finalmente 'finita' per me, e quindi ho un attimo per aggiornare un po' il blog, dopo le innumerevoli lezioni che si susseguono con ritmi sempre più serrati.

So che rischio di essere ripetitiva, ma devo dire che mi sento circondata da gente molto ipocrita. E stavolta mi riferisco alle mie colleghe. Insomma, io credo di essere sempre stata gentile con tutte, sincera e disponibile; pronta ad aiutare chiunque me lo chiedesse, e come sempre non sono stata ricambiata.

Sono piccole cose, in fondo, sciocchezze... 'Domani ci vediamo per l'esercitazione, alle 10, ok?Se cambia qualcosa, ci sentiamo per messaggi', la mattina seguente all'orario prestabilito io, come la scema, sono all'aula, scrivo ad una di loro 'allora ci sei per l'esercitazione?', 'si, si. L'abbiamo già fatta alle 9'.

Ma sono io, scusate?Sono un'asociale o sono talmente antipatica da essere messa da parte così?
Credo di no, poiché la cosa è accaduta anche con altre due ragazze di sto 'gruppo' che poi, di gruppo ha ben poco!

Costa tanto un avviso?E poi, mi chiedono 'cosa io abbia, dato che mi vedono strana'. Bene, siccome non mi invento le cose, e siccome non sto esagerando, all'uscita dai corsi stasera, sono rimasta appositamente indietro. Loro sono usciti in gruppo, e percorso circa metà ponte, si accorgono che non ci sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie ad un altro amico (mi duole ammetterlo, ma i veri amici spesso sono i ragazzi, non le ragazze). La parte migliore, è che poi una di loro ha avuto anche il coraggio di chiedermi di aspettare insieme a lei, per non farmi rimanere sola.

Si, sicuramente io ci sono andata, e sicuramente da oggi in poi ci andrò. Che amori, vederle sbracciarsi per salutarmi, poi <3

Non posso stare zitta, io devo cantargliele. In fondo, non è che io pretenda che loro mi invitino ai loro eventi (cosa che poi 'sottintendendo' la mia presenza, fanno), ma almeno che siano chiare e sincere -.-'

Non ho mai chiesto di essere al centro della loro attenzione, né di essere 'accettata' tra di loro. Hanno fatto e sfatto tutto da sole. Il peggio è che non abbiamo 15 anni, ma mi sento una bambinetta a scrivere ste cose!

Ma non penso proprio di essere io la stupida e l'infantile. Boh..

Fermiamoci, dato che credo di aver scritto anche troppo su di loro.

Bellissima notizia, che sarebbe dovuta essere all'inizio della pagina!La mia Pastore Tedesco, stamattina ha avuto i cuccioli. Non vedo l'ora di arrivare a casa mia per vederli, ma dovrà passare ancora una settimana. Mi toccherà aspettare paziente!

Sono in vena di leggere un buon libro, ieri sono stata in biblioteca ma alla fine non ho preso nulla. Ero troppo indecisa! Mi sa che ci ritorno. Qualche consiglio?

Adesso vado a 'cucinare' qualcosina per me ed il mio fidanzato.

Buona serata e buon appetito, a chi non è come neve...

Nessun commento:

Posta un commento

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.