sabato 12 ottobre 2013

Io strapperò quella fotografia.

Stavo guardando la galleria del mio telefonino, come spesso accade, e mi son accorta che tra le altre cose posso vantare una bellissima collezione.

Una collezione di screen in cui si riflette tutta la vivacità del mio entourage. Così, poiché avevo già deciso di realizzarne una raccolta, ho pensato di 'prendere in prestito' la passione per la fotografia (anche se in modo differente) di Gio e pubblicarne un paio.

Sinceramente ero indecisa. Mi dicevo 'ma poi appaio come quelle ragazzine che su Face si taggano con screen banalissimi in cui si chiamano AMORE, TUCCIOLINA, ecc. e si dicono <ma quanto siamo scemeee>' tanto per farsi notare.

Poi però li ho riguardati altri 20 volte e mi son risposta: no, proprio questi non si possono nascondere al mondo. Nessuno deve essere privato di tanta 'genialità'.

Quindi, andiamo per ordine. Di notte io, Ale e Gio non dormiamo, piuttosto ci diamo alle battute terribili. Notare che quella sullo sfondo NON sono io, poiché l'immagine è stata scattata da Gio :)

A dire il vero, le battutacce vengono bene anche di mattina...
Questa va spiegata...C'è una ragazza di un paese qua vicino che si chiama Biancaneve...quindi si giustifica la pessima battuta di Gio..Proprio da bandire :-D

Poi ci sono volte in cui la punteggiatura fa molto..
In questo caso un punto sarebbe stato indispensabile :)

...in cui le lingue non sono alla portata di tutti...


...ed in cui il T9 fa brutti scherzi. (Questa ogni volta che la rileggo mi fa piegare dal ridere).

Quelli un po' da cattivelli..


..quelli della mia vittima preferita..
(questa me l'ha mandata lei, non pensate mi sia scritta da sola, ihih)


Ed i miei preferiti :-)




Chiudo con qualcosa di serio e romanticissimo (dato che Gio dice di non volersi sposare, la cosa è importante e significativa, quindi me ne vanto)


Spero vi siate fatti almeno due risatine, io mi diverto ogni volta che li leggo e soprattutto mi rendo conto che, a volte, le persone che sembrano fregarsene in realtà sono li, per te. Anche solo per un 'ce la farai'.
Una buona serata, a chi non è come neve...

20 commenti:

  1. Devo decisamente rileggere il tutto, che alcuni pezzi penso occorra una seconda lettura per comprenderli bene ^^
    Per ora perciò posso solo dire che la battuta dell'acqua Fiuggi la faceva gente del calibro di Umberto Smaila e Franco Oppini, è roba da "Drive In" davvero, quindi.. sicuramente è una comicità un pò "retrò" di quelle che ti lasciano abbastanza interdetto, ma pazienza, mi sconverrebbe sicuramente prenderti in giro quindi lungi da me la volontà di farlo ^^
    Comunque brava, vedo che anche su whatsapp ti applichi non poco e fai parte di diversi gruppi di altissimo livello, potresti avermi dato un' altra buona idea anche se sicuramente ciò che scrivo io lì, almeno quello che sarebbe pubblicabile chiaro (^^), non tocca certo "vette" come queste :))))
    Però è un programma utile che uso abbastanza, del resto senza Facebook, twitter, pinterest ecc.. sennò restavo davvero fuori da tutto ^^

    A risentirci presto.. rileggerò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa leggono i miei occhi?Stai forse criticando il mio simpaticissimo senso dell'umorismo?Non te lo consiglio, ihihih
      Comunque vedo che non sono l'unica reclusa che non è su Facebook e compagnia bella :)
      Avevo scaricato Wechat finché un marpione non ha cercato di abbordarmi, ahahah Disinstallato all'istante xD
      Comunque e va che non sono cosi incomprensibili, si vede che sei tu che non capisci la nostra simpatia, ihih
      Rileggi, rileggi :)
      Buona serata :-D

      Elimina
    2. No, non mi sognerei mai di criticarti, perche' prendermi simili rischi!? ^^ però è vero di Smaila e Oppini, ma vabbè guardiamo oltre :)))
      Comunque ho riletto e qualche pezzo è stato simpatico, dai ^^ ahah :))))
      Per i social, mai avuti nemmeno un attimino, già è tanto che ho messo whatsapp e, proprio oggi, Skype per far contenta la mia amica che sta in Inghilterra (e ogni tanto commenta da me) e dice che voleva ci rivedessimo che, in effetti, è partita da luglio ormai.. oltre questi mezzi non vado, e penso vada più che bene così ;)
      Ciao Umbertina... ehmmmm... Paoletta ^^

      Elimina
    3. Stai rischiando -.- Ti avverto -.-
      Noi siamo tutti simpaticissimi, che ti pare?
      Ti ho onorato anche con qualche lettura del nostro dialetto, ma di cosa ti lamenti?ihih
      Ti troverò un soprannome ed allora rimpiangerai questo giorno. Salutiamo :)

      Elimina
    4. Beh allora non leggere il mio ultimo commento da me... ahaha ^^
      Comunque va bene, smetto di "rischiare" e mi auguro non sia ormai troppo tardi per farlo e salvarmi così dalla tua furia ^^
      Siete tutti simpaticissimi ecco, e fate battute bellissime! Che si sappia, e non sono ironico eh ^^

      Ah, piccola curiosità, rileggendo sicuramente avrò interpretato male io ma su uno stamp sembra che usi Facebook.. ma magari avrò letto male, o lo avevi e lo hai (giustamente) tolto ;)
      Non me sfugge niente. . ihih ^^ Ciao :D

      Elimina
    5. Troppo tardi, muahahah (risata malefica).
      Si, face l'ho avuto per qualche mese, poi addio, però queste conversazioni sono avvenute tutte su WA. Quale intendevi tu?Hai fatto cilecca, sono contenta ihihi

      Elimina
    6. Non ho fatto cilecca per nulla, nell' immagine numero 9 si parla di Facebook, e io da ciò ho evinto che lo avessi.. facile facile insomma, anche troppo per un "assistente Zenigata" come me ^^

      Ciò detto, vorrei sottolineare e rimarcare ancora la grande simpatia, che invidio sinceramente, tua e del tuo gruppo di amici!

      In fede
      Pinocchio... ehmmm... Maurizio ^^

      Elimina
    7. Ok, ti sfido. Fammi almeno 3 screen più simpatici dei miei ed ammetterò i miei errori :)
      Ovviamente il giudice sarò io, ihihi
      Caro Pinocchio, giochi col fuoco ihih

      Elimina
    8. Stamp o non stamp glierrori sono evidenti e dovresti ammetterli comunque, eh ^^
      Ma al di là di questa oggettiva considerazione, con cui spero di non inimicarti ulteriormente (^^), ok, raccolgo la tua sfida :)
      Anche se dovrò certamente filtrare e censurare delle cose ^^ e il reset che ho fatto un mesetto fa al telefonino mi ha privato di innumerevoli "perle", però qualcosa di adeguato penso potrò trovarla ;)

      Sarà la mia missione domenicale dai ;) buona serata simpaticissima Paola ^^

      ;)

      Elimina
    9. Un punto in meno per te che dovrai censurare, ihih. I miei erano tutti adatti anche ai minori ihih
      Aspetto, allora :)
      Una buona serata a te, che simpatico proprio non sei ihih :)

      Elimina
    10. La "censura" non è su quanto scritto da me, io faccio un umorismo per tutti e molto pulito, solo che un paio di miei interlocutori nello specifico, uno in particolare.. sono alle volte scurrili parecchio, quindi quei pezzi non posso metterli ^^
      Comunque, nonostante il reset l'ho fatto il 14 settembre, quindi ho solo un mese di "perle", ne ho trovate più di tre, decisamente :)
      Ora tutto sta a scaricarle, editare un attimo levando i nomi magari come fatto da te, e poi soprattutto decidere se usarli come risposta qui o farne un post appositoda me. Valuto un po anche perché proprio stamattina un altra amica dei blog mi ha commissionato un post nuovo.. quindi vediamo ^^ tra oggi e, più probabile, domani qualcosa sicuramente farò :)

      Buona domenica a te extra super mega simpaticissima e dal finissimo e attualissimo umorismo signorina Paola ^^

      Elimina
  2. Non ci posso credere o.0,ahahahahah credo che non siamo tanto normali :):)cmq Maurizio per la storia della corruzione,se Paola non mi da il permesso,non dico niente :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temi le ire di Paola... in effetti ti capisco, "mette paura" a me che non la conosco di persona e non ce l'ho vicino... immagino quindi come puoi sentirti tu, ha il tuo numero, sa dove vivi... ok dai, non ti tirerò dentro questa storia, è la cosa migliore per te, oggettivamente ;)

      :)))))))))

      Elimina
    2. Ma guardate voi se mentre sistemo le cose per la partenza, devo ricevere queste mail in cui parlate cosi di me, ihih
      Siete da denuncia :)

      Elimina
  3. Paolè, buon lunedi intanto :)
    Volevo dirti che gli Stamp di Whatsapp per il nostro "gioco" sono pronti, editati ecc... non so però come detto se metterli qua o farne un topic, ora decidiamo magari assieme ^^
    Nel frattempo, comunque, dovresti passare QUI che c'è qualcosina per te (e anche per Giò, e anche a lei ho già scritto pure sul suo spazio in merito).
    Noterai, nell'elenco, il non trascurabile particolare della tua "posizione"... e spero apprezzerai, che dici che sono cattivo e invece, fra noi... se c'è un cattivo... ^^ Sta tutta lì "la differenza fra me e te" :DDDDD

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto, per il premio già letto, ringraziato e commentato :-D
      Ho apprezzato e ti comunico che comunque la cattiva non potrei mai essere io, ihih
      Per gli screen, come preferisci, il mio blog aperto se decidessi di inserirli qui :)

      Elimina
    2. Vediamo allora... il 18 "devo" mettere il post sul primo compleanno del blog (è doveroso ^^), adesso voglio lasciare un pò di visibilità a questo ultimo post messo... vediamo un pò, comunque li ho, sono pronti e caricati percui da qualche parte alla fine riuscirò a condividerli ^^

      Buona partenza :)

      (e Giò non c'entra nulla, se devi prendertela con qualcuno fallo con me ^^ non mettere in mezzo lei che è tanto brava e non ha detto niente di "incriminante", mi prendo insomma pienamente tutte le "colpe" (ma quali poi?! ma vabbè ^^), lasciala star serena lei, niente "ritorsioni" insomma per la tua amica ^^)

      :))))))

      Elimina
    3. Alla mia Giorgiuzza non faccio niente, anche perché ormai è lontana fino Dicembre :-( Però potrei usarla come ostaggio ihih

      Elimina
    4. No tranquillo:) credimi che sopportarla per cinque lunghi anni ....ci vuole di pazienza, quindi ormai sono abituata a tutto con lei :)Cmq Paola sono già la tua cavia perché mi vuoi anche come ostaggio ?

      Elimina
    5. O Gio, ma che dici, invece di difendermi xD

      Elimina

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.