Oggi vi voglio parlare di un argomento per me sempre importante e credo anche più che attuale.
Anche ispirata alla causa presentata oggi su Canale 5, la mia domanda è: voi cosa ne pensate delle coppie omosessuali e dell'adozione da parte loro, di bambini?
Io sono assolutamente pro. Per carità, io rispetto le opinioni altrui, ma mi da così tanto fastidio chi dice 'ma è contro natura, un bambino cresce danneggiato e confuso, Dio ci ha fatti donna ed uomo, ecc'.
Non è assolutamente vero. Non tutti sanno che in natura esistono animali con tendenze omosessuali.
Se volete approfondire, o accertare quello che sto dicendo, basta semplicemente una breve ricerca su Google.
Da qui si trae che l'attrazione verso lo stesso sesso ESISTE in natura.
Premessa, io sono Cristiana e credente, ma al contrario di molti altri, non penso di andare contro Dio.
L'amore è sempre amore, come può essere condannabile?Non si va contro nessuna regola, chi può decidere cosa sia giusto e cosa no?
Ricordiamo che uno dei maggiori insegnamenti è 'NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO', ma mi sembra che in molti lo abbiano proprio scordato.
Ancora, contro l'adozione dei bambini, io resto stupita. Non è assolutamente vero che un bambino cresciuto con l'amore di coppie dello stesso sesso subisca dei danni o degli sconvolgimenti psicologici: ci si giustifica dicendo che 'avendo due mamme e due papà, il bambino crede sia una cosa normale'.
Prima di tutto, 'normale'?Ma perché, l'amore omosessuale che ha di fantascientifico? E comunque la cosa non regge, perché ragionando così allora un ragazzo cresciuto accudito da mamma e papà NON può assolutamente diventare omosessuale!No, la cosa non regge, visto?
E comunque i danni nascono dal fatto che la famiglia non insegna ai propri figli il rispetto per gli altri, e questo proprio in generale.
Volete dirmi che per un bambino è meglio crescere per strada, morendo di fame e contraendo malattie su malattie invece che crescere in una casa accogliente con genitori amorevoli?
Vorrei che qualcuno rispondesse a questo post, vorrei avere un confronto serio e obiettivo, per capire cosa c'è di tanto sconvolgente nel vedere uomo/uomo e donna/donna stare insieme, in un'epoca in cui siamo dominati dal progresso.
Adesso vado, spero in una vostra opinione, una buona giornata a chi non è come neve...!
Nessun commento:
Posta un commento
Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.