sabato 9 febbraio 2013

Aspettando buone notizie!


Ci credete ragazzi?E' da oggi che sono sui libri. Vedo funzioni e numeri ovunque :-)
L'esame è alle porte e le cose da fare sembrano ancora un migliaio. Se non lo passo 
neanche stavolta, mi ritiro :-D
Come se non bastasse, ho trascurato l'altro esame, per cui non studio da circa un mese e 
che dovrei dare due giorni dopo Matematica. No, non sono messa benissimo. Ed infatti, oggi sono sprofondata nella depressione e nel malumore.
Poi, però, ho cercato su Internet qualche video tutorial e devo dire che mi sento più sicura, adesso. Speriamo bene...
L'11 mi trasferisco nella nuova casa!!!Non vedo l'ora! Almeno non dovrò fare tipo 3 km di salita a piedi ogni volta -.-

Devo assolutamente comprare il regalo di San Valentino al mio ragazzo, e devo farlo entro domani, dato che per l'Università partiamo insieme e poi li saremo sempre appiccicati :-)

Quindi, non c'è scusante!Domani per il regalo!voi che avete in mente?Vorrei sempre qualcosa di particolare ma alla fine mi riduco sempre ai soliti pensierini.
 Per quest'anno avevo pensato ad un qualcosa che ci rispecchi, e se avete letto qualcosina su questo blog, capirete perché sto pensando a qualcosa di antistress :-) 

Come novità no...non ne ho tantissime...Sarebbe bello leggere di qualche blog stile Americano :-) se avete qualche vostro spazio che usato per scrivere, come il mio, mi piacerebbe visitarlo. 

Adesso stacco, ho bisogno di riposare un po' gli occhi.

Una buona serata, a chi non è come neve...


Nessun commento:

Posta un commento

Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.